SS17 Km327 - Loc. Perazzo - 71036 Lucera (FG)
+39 0881 531611
info@fortoreenergia.com

Certificazioni

I sistemi di gestione per la qualità, ambiente e sicurezza del Gruppo Fortore sono riconosciuti da Organismi Terzi a livello internazionale attraverso le Certificazioni ISO, le quali sono sinonimo di garanzia, del rispetto e attenzione al cliente, all’ambiente, alle persone che vivono nei territori l’Azienda opera, alla sicurezza e alla salute dei suoi lavoratori.


CERTIFICATO ISO 9001

La norma UNI EN ISO 9001:2015, è uno strumento qualificato a livello mondiale per la certificazione dei sistemi di gestione della qualità, che garantisce la competenza di un’organizzazione nel gestire risorse e processi aziendali per assicurare la soddisfazione finale dei clienti, nell’impegno per un costante miglioramento.


CERTIFICATO ISO 14001

La normativa UNI EN ISO 14001:2015 è uno strumento internazionale che delinea i parametri del Sistema di Gestione Ambientale, nato per certificare l’impegno nel ridurre l’impatto delle attività inquinanti e valorizzare eventuali opportunità che dovessero emergere dall’analisi del contesto. Un obiettivo raggiunto grazie alla competenza e alla formazione dei tecnici specializzati della nostra società.


CERTIFICATO ISO 45001

La norma UNI ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l’uso” è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così di aumentare le performance in materia di salute e sicurezza